1 marzo 2007

Sangue

Giornata di sangue a Perugia. Prima a Monteluce per donare mezzo litro di sangue, con l'infermiera che mi fa storie perché dopo il panino con la carne (molto buono tra l'altro) ordino una cioccolata, poi perché mangio due biscotti... ahò ma ce lu saprò io che cosa posso mangiare!
In seguito poc'anzi un bel tagliozzo sul dito.

Oggi è il Primo Marzo, giornata dedicata ab immemore a culti dionisiaci. Si ricordano nel 2004 il gemellaggio etilico con il 5E sui monti innevati di Viterbo, officiati da Mauri e lu Stop; nel 2005, also known as "Fisica30eLode", festa grande con il ricordo lasciato dal Bogio nella macchina di Mauri; nel 2006 la morte di Donato e, nonostante le Ceneri, festa festa fino al mattino con tanto di Melograno. Quest'anno purtroppo toccherà scegliere il basso profilo.

Così come zompa la gita a Bologna, causa impegni congressuali; comunque si ripiegherà su una festa casalinga per San Patrizio (e il Piccirillo): tutti in kilt!

Malumore finale per la doppia faccia di un compagno, che lo dicesse subito qual è la sua scelta, senza tanti giri di parole.

0 commenti:

Posta un commento