2 maggio 2007

Maggiu maggiu... (alla facciaccia di L.G.)

A Terni saranno zompati i carri, ma qui si è comunque degnamente festeggiato il Primo Maggio, festa del lavoro, dei lavoratori, e un po' anche degli studenti cazzeggianti!
Trovato un posto un po' fortunosamente su un pullman dell'Udu, e arrivati alle 13 passate a Roma, ci si è sganciati per giretto turistico nella città (il classico tour Via Nazionale, Botteghe Oscure, Via dei Giubbonari -splendida zona tra l'altro-) e via per San Giovanni per i Fori e San Clemente. Alle 14.30 piazza già affollata, il contatto con Ludovica diventa difficile che sta in mezzo, girello un po'. E si comincia a incontrare gente, ritrovo l'Udu perugina, un compagno di sezione, più tardi una bandiera della Sg con sciarpa rossoverde mi porta da altri ternani. Si vede Francesco Menghini, lo si punta, e si nota anche un'altra faccia... mmh possibile che sia Cardo? Maglietta Mcr, bandiera sarda... - Andrea Cardone I suppose? (o qualcosa del genere). Eh scì, è lui, e assieme c'è e conosco il noto Sfucatizzu. Ci si installa. Più oltre si aggiunge Ludovica con Arianna, e a sera special guest il compagno Paulwoods. Tombola!
Ripartenza alle 23.55, appuntamento a Termini alle 00.15, ma si parte solo un'ora dopo. Stato comatoso. L'autista arriva pure al Garden, in città. Boh. A letto alle 4, in pratica.
Notazioni concertistiche.
- sul merito del concerto, bello, deve un po' sedimentarsi. Semo stati rockeggianti!
- gente, tanta gente, a letto me li sentivo ancora tutti intorno. Alle volte spazi vitali un po' ristretti!
- "Ciao Terni" di Daniele Silvestri! Grazie, ma perché?
- il Negramaro di Sfucatizzu.
- il culo di una che ci stava accanto.
- la picchia in genere. Tanta. 'Ca miseria il circolo della Sg di Imola in specie ci affoga dentro.

3 commenti:

Cardoncino ha detto...

eheh e chi l\'avrebbe mai detto che ci saremo incontrati in mezzo a tutta quella gente..fantastico!!!speriamo che un\'altro giorno così possa ricapitare al più presto!!!ci si sente..viva la vida..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anni dopo ci si trova a leggere qst post. Bellissimo. Un abbraccio XD. Sfucatizzu.

Posta un commento