8 agosto 2007

L'uomo dal polso maledetto

Allora, il mio rapporto con gli orologi si sta facendo preoccupante. In data 27 luglio, prima della partenza, mi si ferma l'orologio (che mia madre rimetterà in moto l'indomani). L'orologio preso in sostituzione, con pile nuove, si ferma anch'esso il 28 sera. Dopo tutto il viaggio senza orologio, stamane mi rimetto il primo orologio, che dopo poche ore preciso come la morte -scongiuro- si riblocca nuovamente.
A questo mi pare sempre più improbabile che possano essere coincidenze. Ho il polso che manda strane radiazioni blocca-orologi o che altro?
Con questo atroce dubbio mi commiato nuovamente da tutti voi, e mi avvio verso le montagne settentrionali.

1 commenti:

L'Italia ha detto...

Ciao,abbiamo pensato di creare una specie di comitato per combattere specificatamente contro una grossa problematica: I privilegi dei politici.
L’obiettivo è quello di creare un blog e un contatto per questa “associazione virtuale”,e poi cercare un soggetto,per ogni regione,ben disposto a creare un blog,”regionale” appunto,però riconducibile a quello che potremmo definire “nazionale”.
Una volta organizzata questa fitta e cooperativa rete virtuale,vorremmo impegnarci per far conoscere la nostra iniziativa,dapprima nelle nostre città e,in maniera estesa,a personaggi di spicco del mondo politico stesso.
E’ da precisare che,oltre a chiedere l’abolimento dei tanti,anzi troppi,privilegi dei parlamentari,reclameremo anche una maggiore attenzione ai giovani,e un vero impegno,da parte dello Stato, per l’entrata nel mondo politico degli stessi. Se sei interessato/a passa da noi!

Posta un commento