15 gennaio 2008

Idee bagno

Vabbe', certe cose non toccherebbe scriverle che poi magari qualcuno sconvolto dalla genialità dell'idea la rivende e ci fa una fortuna, ma tanto è.
Se mai si riuscirà ad avere un bagno proprio, si ha una mezza idea di smantellare quell'accrocco borghese moralista perbenista e anche un po' ipocrita che sarebbe il bidet, per sostituirlo con un bell'orinatoio di quelli alti a parete. Che pisciare contro un muro dà sempre un grandissimo gusto. Ah, e per sostituire nelle sue funzioni il bidet controrivoluzionario, un bel flessibile con apertura a pistola. Che è pure molto più divertente e igienico.

4 commenti:

Aila ha detto...

1) Anche io sono molto gelosa delle mie idee.
2) Quanto all\'idea.. una testa femminile non l\'avrebbe mai pisciata fuori!
3) Ma da quello che ho capito, non sembri intenzionato a smantellare il water.
4) Quindi perchè non pisciare direttamente fuori dalla finestra??

Nicola ha detto...

Con riguardo ai punti 3 e 4, e premesso che in stato di sonnambulismo (scì mo\'chiamamolo cuscì...) sembrerebbe che dalla finestra della camera già si abbia pisciato una volta, no ancora il water lo si reputa utile. Specie perché parte importante, molto importante, si direbbe quantitativamente prevalenti, sono le emissioni di tipo solido...In effetti quella dell\'orinatoio a parete è un\'esperienza non eccessivamente tipica del genere femminile. Però una che sarebbe in grado di pisciare in piedi in un vespasiano la si conosce, quindi questo faro dell\'emancipazione femminile dovrebbe ispirare fulgidi esempi di emulazione.

Stefano ha detto...

Si si come no, io anzi metterei un terrazzino accessibile dal bagno con un pò di erba incolta e terra in modo da simulare un campo aperto, e allora altro che pisciatoio in verticale...

Nicola ha detto...

scì Ste\', però se poi piove ci portamo in casa la fanga (che già in realtà ce sta, però...)

Posta un commento