27 settembre 2008

Margherita Granbassi ad Annozero

A voler essere spassionati, in effetti parrebbe che Margherita Granbassi, oltre a essere triestina e con un viso caruccio, abbia anche un bel paio di tette (com'è logico certe cose vanno appaiate, sia le tette che la Venezia Giulia).
Perché poi i Carabinieri vogliano sospendere la Granbassi per la sua partecipazione ad Annozero, mentre nema problema da parte della Polizia per l'imbarazzante spettacolo di Valentina Vezzali a Porta a Porta con Berlusconi (che, forse per la prima volta in vita sua, pareva anch'egli imbarazzato), è un mistero.
Del resto, la possibilità delle donne di entrare nell'Arma è stata rappresentata nell'immaginario collettivo italiano dalla fiction "Carabinieri" con Manuela Arcuri prima, Alessia Marcuzzi poi e un'altra bella bardascia nel frattempo. In generale, attrici da ricordare essenzialmente per le tette.

2 commenti:

Matteo ha detto...

La granbassi è Molto Interessante Limpidamente e Fisicamente, ma poi mi sorge anche un grosso dubbio. Ma non si può essere campionesse di scherma senza adulare il Cavaliere? La Vezzali ha ammesso che il cavaliere salverà l\'Italia (BOOM!!) e che è uno dei più grandi politici di sempre, la granbassi ci flirta in diretta dal vespone, ma insomma basta
un po di contegno, c\'è già Fede che ottempera alla funzione di leccaculo ufficiale, poi si ingelosisce :)!!

Nicola ha detto...

Matte\' bonu, \'va che c\'ha l\'età de Roberta, fra una decina d\'anni se ne può riparlare!

Posta un commento