17 febbraio 2012

Campagna per Sexy Cora Morta dell'Anno 2011

La memoria corta e la mancanza di riconoscenza della gente, alle volte, stupisce e ferisce al cuore.
Sul Morto del Mese, oltre che il concorso per il Morto del Mese di Gennaio (per carità, tutti meno che l'albero!), si vota ancora per un paio di settimane per il titolo di Morto dell'Anno 2011, per il quale si confrontano tutti i vincitori mensili dell'anno passato. Tra di essi, naturalmente vi è la grande vincitrice del Morto del Mese di Gennaio 2011, Sexy Cora. Fino a qualche giorno stava tristemente nella parte bassa della classifica, adesso invece è risalita, al momento quinta dopo pezzi da novanta quali Bin Laden, Gheddafi, Peter Falk ed Amy Winehouse. E giù criticoni, moralisti e benpensanti, che si scatenano, ma chi è Sexy Cora, non conta niente, non merita manco di partecipare. Parole come "con quale coraggio votare un personaggio di nessuna rilevanza come sexy cora?", "Di sexy cora al mondo è pieno".
Ma ci ricordiamo chi è Sexy Cora??
Pornostar tedesca morta a 24 anni per complicazioni durante il suo SESTO intervento al seno, aspirante record-woman mondiale di pompini (purtroppo interrottasi per malore al 75esimo pene)... Una grandissima Morta del Mese, e più che degna concorrente per il titolo annuale.
Lo si era scritto quasi un anno fa, e oggi lo si ribadisce, Sexy Cora Morta dell'Anno 2011!
Certo, per carità, Bin Laden, Gheddafi, Amy Winehouse, Kim Jong-Il. Tutti pezzi da novanta, ma qual è il gusto di votarli, tutti fin troppo scontati. Escludendo i poco significativi, ci rimane la terna Sexy Cora, Sergio Bonelli e Bubba Smith (quello di Scuola di Polizia). Bubba Smith, per quanto meriti, non è il rumorista; Sergio Bonelli, dei vari, è l'unico per cui veramente è dispiaciuto, quindi, con sereno e ponderato giudizio, il voto alla fine non è potuto che andare a Sexy Cora. 
E si invita ognuno di noi a mettersi una mano sulla coscienza, e fare altrettanto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

se l' è cercata lei......la morte......

Posta un commento