15 ottobre 2012

Circense 2 - Fascisti del terzo millennio...

Mentre qui si era tristi per i motivi sotto descritti, domenica scorsa alcuni aderenti ternani di CasaPound inscenavano una protesta contro il maltrattamento degli animali nei circhi.
Quantomeno, tocca dare atto ai fascisti del terzo millennio che ce ne hanno di fantasia per cercare di "arpulisse" e riciclarsi.
Che poi, ripresi immancabilmente da qualche testata di informazione "terza", oggettivamente riescono a far parlare di sé, il messaggio passa, e qualcuno ci crede pure.
Peccato solo che, in quella stessa giornata in cui manifestavano per i diritti degli animali, il responsabile ternano di CPI, su un forum liberamente accessibile iscrivendosi a Rossoverdi.com, prima aveva modo di aprire un topic per fare gli auguri a quel grand'uomo nazionalista di Putin che sta riportando la Russia al suo antico splendore nonostante i complotti masso/americano/sionisti, quindi proseguiva in crescendo, arrivando ad augurarsi che brucino tutti i sionisti (i sionisti eh, perché è antisionista, mica antisemita, anche se usa argomenti pari pari a quelli della Germania nazista) e che poco importa se a farlo è uno che si chiama Adolf, Stalin (??) o Chavez (????).

Qualche citazione, che certe cose è bene tenersele sott'occhio, per capire di chi stiamo a parlare quando si parla di CasaPound.


Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 13:11

Nonostante non condivido certe posizioni religiose e altro auguri a un GRANDE UOMO, Nazionalista che stà facendo tornare la Russia a Marciare nonostante l'occidente , SOROS e tutte le merde AMERICAN/ISRAEL/MASSO/SIONISTE & amici .

Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 14:12

Comincio ad apprezzare come ho sempre fatto chi sventola Stalin da chi gira con la maglietta della PACE o altro.
W Ahmadinejad , W PUTIN , W Chávez , W Bashar al-Asad.

Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 19:50


Una cosa alla volta. I Sionisti se bruciano tutti MAGARI FOSSE OGGI.
Poi se chi li brucia se chiama Stalin o Chavez o Adolf comunque rispetto.
Detto questo, i forni sono esistiti. Mai detto il contrario.
La Shoah, la parola shoah significa ( "catastrofe", "distruzione" ).
Esiste una Shoah degli Indiani d'America.
Esiste la shoah del popolo Palestine.
Esiste la shoah del popolo Ucraino.
Esiste la shoah degli africani deportati negli Stati Unite.
Nel mondo esistono 10291029 mila shoah. Ovviamente PER COMODO del XX esimo secolo ci ricordiamo solo quella perpetrara dalla Germania Nazista che è stata anche una delle piu' corte.
Non mi risulta che per i milioni di morti uccisi dagli Europei in America ci sia un minuto di silenzio oppure film su film ogni secondo. Ovviamente i Sionisti con questa storia c'hanno guadagnato Israele che poco non è.
Mi stupisco che voi ancora difendete questa gente visto che è uno dei punti in comune con la sinistra piu' "radicale" diciamo così.
O tu sei uno di quelli che pensa che I GHETTI li hanno inventati i nazisti e non un civilissimo uomo di chiesa vestito in bianco.
Ovviamente essere anti sionista non significa essere anti semita.
Io non sono Antisemita. 

0 commenti:

Posta un commento