8 marzo 2013

Addio a Damiano Damiani

- Di', Chuncho, hai mai preso un treno in vita tua?
- Tredici, o unidico, non recuerdo.
- No, dico come viaggiatore.
- Viaggiatore? No, mai.
- Vedrai che è molto più comodo.
- Ni
ño, se andiamo a Estados Unidos non è pericoloso per te? Hai detto c'era una taglia sulla tua testa.
- No, era solo un trucchetto per convincerti a farmi entrare nella banda.
- Ah, e, le manette?
- Le presi a un soldato morto.
- Ah... E come sapevi che avrei assaltato il treno?
- Dovevo unirmi ai ribelli per arrivare al generale, era quindici giorni, andavo su e giù nei treni che portano armi.
- E hai incontrato me.
- Eh già.
- Ni
ño, tu es intelligente, preciso, non sbagli mai eh.
- Me lo dici dopo saliamo.
- E con me sei stato un amico, siempre.
- Il treno parte, andiamo. 
- E' la verità.
- Ahahah.
- Ma io ti devo ammazzare.
- Ehi, ma come ricominci?
- No Ni
ño, sto per finire.
- Ma quanto sei stupido, io ti ho arricchito Chuncho, perché vuoi ammazzarmi?
- Nada. Ti devo ammazzare, devo farlo!
- Ma dimmi perché!
- Quién sabe!
- Perché vuoi ammazzarmi?
- Quién sabe!
- Ma come chi lo sa, lo sai il perché, lo dovrai sapere no?
- Io lo so il porque, io so che tengo de matarte!
- Aspetta dimmi perché!
- Tè tè tè!
Ahahahahahahahah! Torna a los Estados Unidos!
E tu non comprarti pane con este dinero! Hombre, compra dinamiteee!!!

Quién sabe - Una pallottola per il Generale.

 

Addio Damiano Damiani.

0 commenti:

Posta un commento