4 febbraio 2007

Salve Don Bosco santo, tu giovane nel cuor!

Oggi gran festa a San Francesco per San Giovanni Bosco (siamo una parrocchia-oratorio salesiana). Bella messa (co' lu vescovo nostro don Vincenzo Paglia che s'è degnato de veni' a celebra' da noi -se vede che pe' 'na vorda Marini non l'aveva invitato a pranza' a Roma-, ha fatto li numeri e s'è pure messo a piglia' per culo un bardascettu perché diceva che parlava co' l'accentu ternano. Ah parla lu vescovo che proprio c'ha un italiano con pronuncia oxfordiana trasteverina).
Poi un bel pranzo, per fortuna mia avevo solo da curare i collegamenti tra la cucina e gli stand, quindi ho potuto mangiare e bere senza eccessivi problemi. Due tiri a porta, che era da fine luglio che non mi cimentavo col pallone, e poi casetta. E dovrei un pochettino studiare...

Auguri a Beatrice e ai suoi 18 anni novelli! Possa il tuo ingresso nel consesso dei cives rappresentare l'inizio di un periodo il più lungo possibile ricco di ogni sorta di soddisfazioni.

E già che ci siamo, auguri pubblici un poco ritardati alla compagna appenninica Ludovica!

1 commenti:

ludovica ha detto...

...uhhhh!! grazie nicolaaaa!! ..non fa niente il ritardo... l\'importante è il pensiero (\'na frase fatta non poteva mancare!)... gracias ciau!

Posta un commento